rotate-mobile
Cronaca Brugherio / Viale Lombardia

Ladri d’auto fermati a Brugherio: in manette un 62enne e un complice di 70 anni

I due, residenti nel varesotto, sono stati arrestati in flagranza di reato per furto aggravato

Non sono riusciti a fare molta strada due ladri d’auto che, dopo aver rubato una vettura parcheggiata a Milano, sono stati fermati per un controllo stradale a Brugherio.

I militari della stazione cittadina hanno fermato in viale Lombardia due utilitarie che viaggiavano a poca distanza l’una dall’altra e si sono accorti che la vettura condotta da un uomo di 62 anni presentava un grimaldello nel blocchetto d’accensione. Insospettiti, i carabinieri hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso e hanno scoperto che l’utilitaria era stata poco prima rubata a Milano in via Tucidide. Oltre al veicolo rubato dalla perquisizione a bordo dei mezzi e addosso ai due ladri sono stati trovati anche 1500 euro, probabile provento di attività illecite, un paio di guanti da lavoro, tre centraline elettriche per auto, un disturbatore di radiofrequenza e arnesi vari atti allo scasso.

I due ladri, 62 e 70 anni, sono stati arrestati in flagranza di reato per furto aggravato. Entrambi sono “veterani” nel campo e hanno precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri d’auto fermati a Brugherio: in manette un 62enne e un complice di 70 anni

MonzaToday è in caricamento