rotate-mobile
Cronaca

Picchia la moglie davanti ai figli: 54enne senegalese in manette

E' accaduto a Carugate nella serata di domenica: l'uomo l'ha colpita al volto con un posacenere. La donna è finita in ospedale

Alla scena hanno assistito anche i figli della coppia: hanno visto con che violenza il padre colpiva al volto e in testa la moglie e le lacrime con cui lei chiedeva aiuto.

E' successo a Carugate dove solo l'intervento dei carabinieri all'interno delle mura domestiche ha evitato che la situazione degenerasse.

Una 42enne domenica sera è stata vittima dei maltrattamenti del marito, come accaduto molte volte in passato stando a quanto ha riferito in sede di denuncia agli inquirenti.

Il 54enne di origine senegalese ma in Italia da anni l'ha colpita in viso con un oggetto che l'ha ferita, forse un posacenere. Più volte la donna ha chiesto che smettesse e ha urlato per avere aiuto.

Le grida sono state sentite dai vicini di casa che hanno allertato immediatamente i carabinieri.

Gli uomini del comando cittadino sono riusciti a fermare la violenza del 54enne e ad allontanarlo dalla donna che è finita in ospedale con una prognosi di circa dieci giorni a causa delle ferite e delle contusioni riportate.

Il 54enne, che non ha precedenti alle spalle, è stato rinchiuso in carcere a Monza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie davanti ai figli: 54enne senegalese in manette

MonzaToday è in caricamento