rotate-mobile
Cronaca

Inseguimento sull'A16, arrestato un brianzolo con 25 kg di hashish in auto

L'uomo, 41 anni, è stato bloccato sull'autostrada A16 Napoli-Canosa e l'operazione è stata portata a termine dagli agenti della sottosezione della Polstrada di Grottaminarda

Viaggiava lungo l'autostrada A16 Napoli-Canosa in direzione Bari con 25 kg di hashish nel bagagliaio.

Alla guida dell'auto di media cilindrata intercettata e fermata dagli agenti della sottosezione della Polstrada di Grottaminarda (Avellino) c'era un uomo di 41 anni residente in provincia di Monza e Brianza.

Appena si è accorto di essere incalzato dall'auto degli agenti il 41enne si è dato alla fuga e ha premuto sull'acceleratore: l'inseguimento è durato qualche chilometro fino a che l'auto delle forze dell'ordine è riuscita a raggiungere e costringere all'arresto quella del fuggitivo.

Dalla perquisizione del mezzo è emerso il "tesoro" che il 41enne tentava di nascondere: nel bagagliaio il brianzolo aveva 25 kg di hashish divisa in 25 panetti del valore di quasi 250 mila euro.

La droga era nascosta tra indumenti e scatole vuote di scarpe, oggetti che a prima vista potevano sembrare effetti personali portati per un viaggio.

L'uomo è finito in manette e si trova nel carcere di Benevento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento sull'A16, arrestato un brianzolo con 25 kg di hashish in auto

MonzaToday è in caricamento