rotate-mobile
Cronaca

Ruba il telefono da oltre mille euro a un ragazzo in treno: braccato da un amico e arrestato

È successo nella mattinata di domenica 25 novembre, nei guai un ragazzo di 23 anni

Si è avvicinato a lui e gli ha sfilato dalla tasca dei pantaloni un iPhone X da oltre mille euro, ma è stato arrestato dai carabinieri. È successo nella mattinata di domenica 25 novembre nei pressi di Pioltello su un treno Trenord della linea Milano-Treviglio. Nei guai, con l'accusa di furto aggravato, un ragazzo di 23 anni. La notizia è stata resa nota dai militari della compagnia di Cassano d'Adda.

  
Tutto è accaduto intorno alle 7 del mattino mentre il treno stava viaggiando. A bloccare il ladro e a consegnarlo alle forze dell'ordine è stato un amico della vittima che ha assistito al furto. Appena il treno è arrivato nella stazione di Pioltello sono arrivati i carabinieri che hanno restituito il telefono alla vittima e ammanettato il 23enne. 

Il giovane è stato arrestato e trasportato nelle camere di sicurezza dove è rimasto fino al processo per direttissima, svoltosi nella mattinata di lunedì. I giudici lo hanno sottoposto alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il telefono da oltre mille euro a un ragazzo in treno: braccato da un amico e arrestato

MonzaToday è in caricamento