rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sovico

Ladri fanno irruzione in casa e rubano surgelati: arrestato un uomo

I militari sono riusciti a intercettare la vettura di uno dei malviventi in fuga e ad arrestare un 54enne di Sesto San Giovanni. In corso le indagini per risalire agli altri complici

Un topo d'appartamento è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della compagnia di Monza nella notte di mercoledì a Sovico. In manette, sorpreso dai militari mentre stava per allontanarsi dopo un furto a bordo di un'auto, è finito un uomo di 54 anni, residente a Sesto San Giovanni. 

Il malvivente, già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti specifici, è stato arrestato fuori dall'abitazione che aveva colpito poco prima probabilmente con alcuni complici poi dileguatisi. A richiamare sul posto i carabinieri brianzoli è stato l'allarme scattato nella casa di campagna presa di mira dai ladri che sono riusciti a impossessarsi di alcuni attrezzi da lavoro e di surgelati. 

In seguito alla segnalazione i carabinieri sono arrivati subito e sono riusciti a bloccare il 54enne a bordo di una Mercedes classe A sulla quale è stata trovata parte della refurtiva. Sono in corso ulteriori indagini per riuscire a risalire ai presunti complici coinvolti nel furto. Per il ladro arrestato sono stati disposti gli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri fanno irruzione in casa e rubano surgelati: arrestato un uomo

MonzaToday è in caricamento