Ladri fanno irruzione in casa e rubano surgelati: arrestato un uomo

I militari sono riusciti a intercettare la vettura di uno dei malviventi in fuga e ad arrestare un 54enne di Sesto San Giovanni. In corso le indagini per risalire agli altri complici

Un topo d'appartamento è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri della compagnia di Monza nella notte di mercoledì a Sovico. In manette, sorpreso dai militari mentre stava per allontanarsi dopo un furto a bordo di un'auto, è finito un uomo di 54 anni, residente a Sesto San Giovanni. 

Il malvivente, già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti specifici, è stato arrestato fuori dall'abitazione che aveva colpito poco prima probabilmente con alcuni complici poi dileguatisi. A richiamare sul posto i carabinieri brianzoli è stato l'allarme scattato nella casa di campagna presa di mira dai ladri che sono riusciti a impossessarsi di alcuni attrezzi da lavoro e di surgelati. 

In seguito alla segnalazione i carabinieri sono arrivati subito e sono riusciti a bloccare il 54enne a bordo di una Mercedes classe A sulla quale è stata trovata parte della refurtiva. Sono in corso ulteriori indagini per riuscire a risalire ai presunti complici coinvolti nel furto. Per il ladro arrestato sono stati disposti gli arresti domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

  • A due ore d'auto da Monza, in Valmalenco, un ghiacciaio che ricorda l'Islanda

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

Torna su
MonzaToday è in caricamento