rotate-mobile
Cronaca Libertà / Viale Sicilia

Cercano di evitare i carabinieri con l'auto rubata: fermati e arrestati

A bordo dell'auto sono stati trovati 4 navigatori satellitari rubati

Stavano viaggiando su Volkswagen Passat rubata e avevan o con loro quattro navigatori satellitari integrati e tutti i "ferri del mestiere": arnesi da scasso. L'epilogo? Le manette con l'accusa di ricettazione. È successo nella notte tra mercoledì e giovedì 13 settembre in viale Sicilia a Monza, nei guai due marocchini di 35 e 45 anni, entrambi irregolari in Italia e volti già noti alle forze dell'ordine. La notizia è stata resa nota dai carabinieri del gruppo Monza.

A far insospettire i militari del nucleo radiomobile di Monza è stata una manovra azzardata del conducente. Durante gli accertamenti è emerso che l'auto era stata rubata nei giorni scorsi a Bergamo, mentre all'interno dell'abitacolo sono stati trovati quattro navigatori gps integrati di marca Volkswagen e Toyota. Non solo: sono stati trovati anche diversi arnesi da scasso e un grammo di cocaina.
  
Entrambi sono stati arrestati e ristretti nella casa circondariale di Monza, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Sono in corso accertamenti, invece, per risalire ai legittimi proprietari dei navigatori satellitari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercano di evitare i carabinieri con l'auto rubata: fermati e arrestati

MonzaToday è in caricamento