menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Custode sorprende ladro nel condominio mentre i proprietari sono in vacanza e lo fa arrestare

L'uomo è diventato "famoso" per aver sventato altri furti in passato

Ha sentito dei rumori nel condominio "disabitato" nel periodo delle ferie dove è impiegato come custode e ha deciso di controllare. Nella notte tra venerdì e sabato Mimmo l'Egiziano, il custode cinquantenne di un condominio signorile a pochi passi dal Parco, già noto per aver sventato altri furti in passato, ha fatto arrestare un altro ladro.

L'uomo si è accorto di strani rumori provenienti dai box e, sapendo che i proprietari erano via per le vacanze estive, ha deciso di andare a controllare e si è trovato faccia a faccia con un delinquente che, alla vista del custode, ha tentato la fuga.

Il ladro, poi identificato in un ventiseienne di origini bulgare sulla cui identità sono però ancora in corso alcuni accertamenti, era riuscito a introdursi nello stabile dopo aver rubato il telecomando del cancello dei box da una vettura parcheggiata in sosta lungo la strada. Il custode, lanciatosi all'inseguimento del malvivente, ha dato l'allarme alla polizia di Stato e gli agenti del commissariato di Monza hanno raggiunto l'uomo e arrestato il malvivente. Per il ladro sono scattate le manette. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento