Picchia la madre anziana per avere i soldi per la droga
La donna, 86 anni, ha subito per lungo tempo le aggressioni e le botte del figlio che le chiedeva il denaro della pensione per procuarsi alcol e stupefacenti
Non si è fermato davanti a nulla un uomo di Limbiate di 46 anni per procurarsi alcol e droga e non ha guardato in faccia nemmeno la propria madre.
A 86 anni la donna ha dovuto subire per lungo tempo le botte del figlio che pretendeva i soldi della pensione.
Più volte l'uomo, già noto per i problemi con la droga e già dato in affido ai servizi sociali del Comune di Limbiate, aveva alzato le mani contro l'anziana.
All'ennesimo episodio di violenza consumatosi tra le mura domestiche però i vicini hanno dato l'allarme. Solo l'intervento dei carabinieri ha permesso di arrestare il figlio.