rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Finge di essere stato assunto per sfuggire al carcere ma è una bugia

L'ordine di carcerazione del Tribunale di Milano è stato eseguito giovedì mattina dai carabinieri di Paderno Dugnano. In cella è tornato L.M.S., 53 anni condannato a nove anni e sei mesi

Falsificando un documento che attestava un'assunzione inesistente era riuscito non solo a scampare il carcere, scontando la pena comodamente a casa, agli arresti domiciliari, ma aveva ottenuto anche dei permessi di "uscita".

Il trucchetto di L.M.S, 53 anni, condannato a nove anni e sei mesi per i reati finanziari, falso, violazione della legge sulle armi, estorsione e incendio commessi a Muggiò nel 2008, è stato però scoperto.

L'uomo aveva prodotto un documento con cui faceva figurare di essere stato assunto come dipendente di una ditta di Milano e per questo chiedeva alcuni permessi per potersi assentare dalla propria abitazione dove scontava gli arresti domiciliari. Dopo alcuni accurati controlli però è emerso che il 53enne non avesse stipulato alcun contratto e per questo nei suoi confronti è stata emessa una ordinanza di carcerazione da parte del Tribunale di Milano. 

Giovedì mattina i carabinieri di Paderno Dugnano hanno fatto scattare le manette per l'uomo che dovrà così scontare la pena in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finge di essere stato assunto per sfuggire al carcere ma è una bugia

MonzaToday è in caricamento