rotate-mobile
Cronaca Caponago / Via Adua

Spacciatore sorpreso con cocaina e hashish in strada: arrestato a Caponago un 49enne

L'uomo, residente a Monza, è finito in manette per detenzione di droga ai fini di spaccio. In passato era stato sorpreso a spacciare anche a Cologno Monzese e dintorni

In casa e addosso, in strada, nascondeva mezzo chilo di hashish e qualche grammo di cocaina. Per questo motivo, con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, è finito in manette a Caponago un uomo di 49 anni di Monza. 

Il pusher è stato sorpreso nella giornata di martedì in via Adua, nel comune brianzolo dai militari della compagnia di Vimercate. In seguito alla perquisizione personale e agli accertamenti effettuati in casa il 49enne, pregiudicato, è stato trovato in possesso di un quantitativo di droga destinato allo spaccio.

Dagli accertamenti inoltre è emerso che sul conto del pusher pendeva anche un ordine di carcerazione per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti per fatti accaduti nel 2013 a Cologno Monzese e in diversi comuni limitrofi. Il 49enne dovrà scontare quattro anni e tre mesi di carcere. Per lo spacciatore sono quindi scattate le manette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore sorpreso con cocaina e hashish in strada: arrestato a Caponago un 49enne

MonzaToday è in caricamento