rotate-mobile
Cronaca Agrate Brianza / Via San Paolo

Arrestano uno spacciatore e suona alla porta il suo fornitore

Doppio arresto per i carabinieri di Agrate Brianza sabato sera quando durante la perquisizione domicialiare nell'appartamento di uno spacciatore ha fatto capolino anche il suo fornitore

Doppio colpo per i carabinieri di Agrate Brianza che sabato sera hanno arrestato uno spacciatore e insieme, per una fortuita coincidenza, sono scattate le manette anche per il suo fornitore.

Nella zona di piazza San Paolo, intorno alla 1 di notte dopo un pedinamento e un periodo di osservazione hanno arrestato un pregiudicato 28enne, disoccupato che aveva appena venduto un paio di confezioni di marijuana a due ragazzi giovanissimi.

Quando i carabinieri si sono recati nell’abitazione dello spacciatore per una perquisizione domiciliare ha suonato il citofono un altro avventore che in un primo momento le forze dell’ordine pensavano fosse un ulteriore cliente.

Quando il ragazzo ha aperto la porta con in mano un sacchetto contenente marijuana, ecstasy e chetamina ai carabinieri è apparso chiaro che avevano davanti proprio il fornitore dello spacciatore.

L’uomo è un 31enne incensurato di Lesmo, di professione magazziniere.

I due si trovano ora in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestano uno spacciatore e suona alla porta il suo fornitore

MonzaToday è in caricamento