rotate-mobile
Cronaca Vimercate

Spacciatore incensurato di Villasanta in manette

Il pusher ha 30 anni ed è di nazionalità italiana: i carabinieri di Vimercate lo avevano notato da qualche tempo attivo sulle piazze dello spaccio del vimercatese

I carabinieri lo avevo visto aggirarsi da qualche weekend nei principali luoghi di ritrovo dei giovani e in alcune piazze cittadine dove le forze dell'ordine sono da tempo attive per contrastare il traffico di droga.

In seguito a diversi pedinamenti e a un periodo di osservazione i carabinieri della compagnia di Vimercate sono riusciti a bloccare il presunto pusher e a perquisirlo venerdì sera intorno alle 21.30.

Si tratta di un ragazzo di 30 anni italiano, incensurato e sulla carta disoccupato. Addosso lo spacciatore aveva 4 grammi di cocaina già suddivisa in dosi pronte per la vendita. 

I carabinieri ritengono che il giovane stesse per effettuare cessioni di droga nei pressi dei locali pubblici della città dove era diretto. 

Dalla perquisizione domiciliare inoltre è risultato che il 30enne avesse altri 18 grammi di sostanza da taglio e fosse in possesso di un bilancino di precisione.

Per lui sono scattate le manette e in attesa del procedimento giudiziario sono stati disposti gli arresti domiciliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore incensurato di Villasanta in manette

MonzaToday è in caricamento