rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Verano Brianza

Pusher minorenne arrestato a Verano Brianza: spacciava al parchetto

Sorpreso con la droga addosso: sequestrato altro stupefacente in casa insieme al materiale per il confezionamento e a un bilancino di precisione

Giovane ma già avviato alla carriera criminale. 

Uno spacciatore minorenne di 17 anni è stato arrestato dai carabinieri di Seregno a Verano Brianza. Gli uomini dell'Arma lo hanno raggiunto e controllato in via XXV Aprile all'interno di un giardinetto pubblico.

Addosso il giovane aveva 2 grammi di marijuana e uno spinello già confezionato. I controlli sono proseguiti nell'appartamento dove il ragazzo vive insieme alla famiglia nel comune brianzolo: qui i carabinieri hanno rinvenuto altri 30 g di droga, un bilancino di precisione e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi.

Alla luce della sostanza sequestrata e del kit del perfetto spacciatore con cui è stato pizzicato inevitabile per il 17enne, italiano, è scattato l'arresto per detenzione di droga.

Il pusher ora si trova nel carcere minorile Beccaria a Milano. Insieme a lui nel parchetto era stato fermato un 15enne con cui il ragazzo si accompagnava: addosso a quest'ultimo però non è stata trovata droga e nei suoi confronti non si è proceduto con nessuna misura. 

sequestro-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher minorenne arrestato a Verano Brianza: spacciava al parchetto

MonzaToday è in caricamento