rotate-mobile
Cronaca Sovico

Nasconde la droga addosso e nella borsa della ragazza: nei guai 21enne

Il giovane, residente a Sovico e con precedenti alle spalle, è stato sorpreso dai carabinieri in possesso di un quantitativo di sostanza stupefacente, di contanti e di un bilancino di precisione che custodiva in auto

A un primo sguardo distratto potevano ingannare e sembrare due fidanzatini a spasso ma i carabinieri non ci sono cascati.

Un giovane di 21 anni (M. L.) residente a Sovico nei giorni scorsi è stato sottoposto a una perquisizione durante un controllo stradale disposto dai carabinieri della stazione di Biassono. Il ragazzo, che vanta già precedenti di polizia per reati legati allo spaccio di stupefacenti, è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 4 g di marijuana che nascondeva sotto i vestiti.

Indosso il 21enne aveva anche 20 euro in contanti. I militari hanno così voluto vederci chiaro e hanno approfondito i controlli aprendo anche la borsa della ragazza che era con lui.

Dentro c’erano nascosti altri due involucri di sostanza stupefacente contenente hashish e una dose di mariujuana.

All’interno dell’auto su cui i due viaggiavano poi è stato trovato anche un bilancino di precisione a conferma dell’attività illecita che il giovane conduceva. Il 21enne è finito in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde la droga addosso e nella borsa della ragazza: nei guai 21enne

MonzaToday è in caricamento