rotate-mobile
Cronaca Desio

Spacciatore in manette a Senago: droga in auto e in casa

L'arresto nella notte tra mercoledì e giovedì: l'uomo è stato pizzicato dai carabinieri mentre tentava la fuga

Insospettabile, dall'aspetto curato e comune, eppure il 37enne che i carabinieri di Senago hanno pizzicato con la droga in auto e in casa non era proprio immacolato.

E' successo nella notte tra mercoledì e giovedì quando le forze dell'ordine in seguito a un servizio di controllo nei territori luogo di spaccio tra i comuni di Senago, Limbiate e Paderno Dugnano sono transitati per una zona periferica del paese e qui hanno trovato un uomo che usciva di fretta da una zona boschiva, raggiungeva la sua auto e tentava la fuga.

La corsa nel tentativo di sfuggire ai carabinieri però non è durata molto perchè l'uomo è stato raggiunto e perquisito. Nel borsello il 37enne nascondeva 5 gr di cocaina, 150 euro in contanti e diversi quadratini di carta di alluminio pronta per essere utilizzata per confezionare lo stupefacente. 

Nella successiva perquisizione domiciliare presso l'abitazione dove l'uomo, sulla carta disoccupato, viveva solo i carabinieri hanno trovato circa 40 grammi di eroina, della sostanza da taglio e del metadone.

Tutto il kit del perfetto spacciatore era contenuto dentro una piccola borsa di alluminio, simile a un porta-cd riadattato agli scopi del piccolo imprenditore della droga.

Nell'appartamento le forze dell'ordine hanno anche rinvenuto altro denaro contante provento dell'attività di spaccio. 

Il pusher non aveva precedenti alle spalle e agli inquirenti non è apparsa una persona mossa da difficoltà economiche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore in manette a Senago: droga in auto e in casa

MonzaToday è in caricamento