rotate-mobile
Cronaca Ornago / sanatorio

Tenta il suicidio davanti a casa dell'ex moglie, in arresto per stalking

E' successo mercoledì sera a Ornago quando l'uomo ha tentato di introdursi in casa della donna prendendo a pugni gli infissi e le inferriate

E’ finito in manette per stalking dopo aver tentato il suicidio davanti alla casa dell’ex moglie martedì pomeriggio e aver provato a entrare nuovamente nella sua abitazione di Ornago mercoledì sera.

E’ successo intorno alle 21.30 quando l’ex compagna dell’uomo, un pregiudicato 44enne, ha richiesto l’intervento dei carabinieri di Bellusco perché l’uomo aveva scavalcato il giardino condominiale della palazzina di via Sanatorio e aveva iniziato a prendere a pugni infissi e inferriate nell’intento di entrare in casa.

Proprio mercoledì pomeriggio il 44enne era stato dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato martedì in seguito al tentativo di togliersi la vita messo a segno proprio nei pressi dell’abitazione della donna.

L’uomo si era rinchiuso in auto e aveva ingerito un mix di farmaci che gli sarebbero stati letali se un passante non avesse allertato i carabinieri, gli stessi che lo hanno arrestato la sera seguente, che hanno effettuato le prime manovre di soccorso in attesa del 118.

Ora l’uomo si trova in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio davanti a casa dell'ex moglie, in arresto per stalking

MonzaToday è in caricamento