rotate-mobile
Cronaca Lissone

Viaggia per 800 chilometri per vedere la ex: 70enne arrestato per stalking

L'uomo, residente a Salerno, è stato arrestato a Lissone dai carabinieri: era già stato colpito da un divieto di avvicinamento nei confronti della ex compagna, 47 anni

Ha affrontato un viaggio di ottocento chilometri, da Salerno a Lissone, pur di raggiungere l’ex compagna, che lo aveva lasciato e non ne voleva più sapere di lui. E nonostante su di lui pendesse un divieto di avvicinamento. Un uomo di 70 anni è stato arrestato per atti persecutori. Da tempo l’uomo perseguitava l’ex compagna, una 47enne di origine russa, nonostante lei le avesse fatto capire che il loro rapporto era finito.

La donna, residente a Lissone, sperava che la distanza facesse desistere l’ex convivente. Al contrario, il 70enne sabato si è presentato sotto casa della donna, suonando insistentemente il citofono perché lei gli aprisse. Accortasi che sotto casa c’era l’ex compagno, la 47enne ha chiamato i carabinieri di Desio. I militari lo hanno bloccato e arrestato per stalking.

Gli atti persecutori andavano avanti da tempo e la donna aveva già presentato numerose denunce contro l’ex compagno, con il quale aveva da tempo interrotto ogni rapporto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggia per 800 chilometri per vedere la ex: 70enne arrestato per stalking

MonzaToday è in caricamento