rotate-mobile
Cronaca

Aler, un'asta per vendere 18 alloggi a luglio

La decisione per acquisire risorse economiche da reinvestire. La maggior parte (11) degli appartamenti è tra Monza e Vimercate. C'è tempo fino al 23 luglio per presentare domanda di partecipazione all'asta (che si terrà il 25)

Una vendita straordinaria (con asta) di alloggi popolari. L'ha organizzata l'Aler Monza Brianza, scegliendo di dismettere 18 alloggi in vari comuni: sei a Monza, due a Biassono, Seregno e Giussano, uno a Cesano maderno e cinque a Vimercate.

L'obiettivo di Aler è mettere "ordine" tra le proprie proprietà, anche per reinvestire in futuro. I 18 alloggi sono tutti liberi e di varie metrature. All'asta possono partecipare sia i privati sia le imprese e gli enti privati. Tutto il materiale (moduli, bando integrale e così via) è disponibile sul sito internet (www.aler.mb.it) alla voce "vendite".

La scadenza è fissata per lunedì 23 luglio alle 12, mentre l'asta si terrà alle 10 del 25 luglio nella sede dell'Aler. Chi volesse visitare gli alloggi può contattare Wanda Bonalumi – teI. 039/2178400- wanda.bonalumi@aler.mb.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aler, un'asta per vendere 18 alloggi a luglio

MonzaToday è in caricamento