rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

L'Auchan di Cinisello chiude per "raddoppiare"

Sabato 31 ottobre chiude i battenti l'ipermercato del centro commerciale Auchan di Cinisello Balsamo, la galleria commerciale sarà attiva fino a fine anno con nuovi orari

Non è un addio ma un arrivederci.

L'ipermercato del centro commerciale Auchan di Cinisello chiude sabato 31 ottobre e saluta momentaneamente i suoi clienti. L'appuntamento è al termine dei lavori di ristrutturazione che interesseranno l'intera struttura, ampliandola e trasformandola.

Dal 1 novembre fino alla fine dell'anno resterà aperta, con un nuovo orario, solo la galleria del centro commerciale che chiuderà anch'essa i battenti a fine 2015. 

La comunicazione è stata divulgata dallo stesso ipermercato attraverso i suoi canali social e il sito istituzionale dell'azienda.

"Arrivederci Cinisello! Ti ricordiamo che l'ipermercato Auchan Cinisello chiuderà il 31 ottobre ed entro la fine dell'anno anche la Galleria verrà chiusa per essere rinnovata e ampliata insieme all'Ipermercato, trasformandosi nella tua nuova, spettacolare destinazione per lo shopping e il tempo libero. Anche la pagina Facebook chiuderà fino alla nuova apertura. Ti ringraziamo ancora per averci scelto in tutti questi anni! Ti aspettiamo nei Centri Commerciali Auchan Monza (in via Lario 17) e Auchan Vimodrone (via Padana Superiore 292) con shopping, convenienza e tante sorprese" si legge sulla pagina Facebook.

Intanto tutti i clienti sono invitati a rivolgersi agli ipermercati più vicini: Monza e Vimodrone.

Trapela ancora poco sul progetto che trasformerà l'area dell'Auchan di Cinisello e, mentre c'è chi pensa sia un'ottima opportunità di rilancio commerciale dell'area, non mancano le polemiche da parte di chi ritiene che l'operazione danneggerà le aree verdi circostanti, portando via una preziosa porzione di suolo. Senza contare i disagi subiti dal personale.

auchan-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Auchan di Cinisello chiude per "raddoppiare"

MonzaToday è in caricamento