rotate-mobile
Cronaca Villa Reale / Via Lario, 17

Sapori locali in mostra all'Auchan di Monza

La "Festa del tuo Territorio" ha come prima finalità presentare a tutti i clienti le eccellenze del territorio in cui abitano

Dopo il successo dello scorso anno, torna la grande “Festa del tuo Territorio” organizzata da Auchan.

Oltre 250 Piccole e Medie Imprese e circa 300mila visitatori al mese per punto vendita sono i numeri dell’edizione 2013 che si è tenuta in 50 punti vendita Auchan in Italia.

La “Festa del tuo Territorio”, infatti, ha come prima finalità presentare a tutti i clienti le eccellenze del territorio in cui abitano, alimentando e favorendo quindi l'incontro tra cultura, tradizione e gusto.

Anche quest'anno, i prodotti tipici saranno protagonisti di incontri, degustazioni con i produttori locali negli ipermercati e di eventi dedicati nelle Gallerie Auchan.

In particolare l'ipermercato Auchan di Monza ha in programma un ricco calendario di iniziative. Il punto vendita sarà animato dal 6 al 17 ottobre da molte degustazioni dai vini della Cantina Valtidone al Grissinificio P.F.M. dai salumi e formaggi dei fornitori Bortolotti, Latteria Sociale Valtellina e Del Zoppo alle torte preparate nei laboratori di pasticceria dell’ipermercato.

La seconda parte del mese, invece, è dedicata interamente al vino: il 17 “Festa del vino” dalle 18:30 mentre dal 20 al 22 serate di Corso base di tecniche del Vino in collaborazione con la Cantina Valtidone.

«Nel nostro ipermercato abbiamo una selezione importante di prodotti locali e collaboriamo con circa 60 aziende della regione - dichiara Antonio Guzzon, Direttore dell’ipermercato Auchan di Monza –. Con questa iniziativa intendiamo valorizzare il patrimonio enogastronomico locale festeggiando insieme agli abitanti della zona».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sapori locali in mostra all'Auchan di Monza

MonzaToday è in caricamento