rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Brugherio / Via Increa

L'auto scivola nel laghetto del Parco, a Increa intervengono i vigili del fuoco

Giovedì mattina a Brugherio: nel sinistro non è rimasto ferito nessuno. E' la seconda volta in pochi mesi che accade

E' scivolata lentamente fino a raggiungere la sponda del laghetto e immergersi nell'acqua e il proprietario non ha potuto fare altro che vedere la sua auto andare a fondo e chiamare i soccorsi. 

Auto scivola nel laghetto del Parco Increa: intervengono i vigili del fuoco

E' successo giovedì mattina a Brugherio, all'interno del Parco Increa quando un fuoristrada, intorno alle 10.40, è scivolato nel laghetto artificiale presente nell'area verde. A chiedere l'intervento dei vigili del fuoco di Monza è stato lo stesso proprietario che, dopo aver parcheggiato nell'area di sosta antistante al lago la vettura senza freno a mano, ha visto la sua auto scivolare verso l'acqua. 

I vigili del fuoco di Monza sono intervenuti con un'autopompa, un'autogru e con l'ausilio del nucleo sommozzatori proveniente da Milano. L'intervento, molto complesso, si è concluso nel migliore dei modi e nessuno è rimasto ferito in seguito all'accaduto perchè l'abitacolo fortunatamente era vuoto al momento. Il personale del comando dei vigili del fuoco del capoluogo brianzolo a dovuto attendere l'arrivo dei sommozzatori perchè l'auto era già stata inghiottita dall'acqua e il fuoristrada è stato recuperato a una profondità di sei metr a circa 20 metri dalla sponda. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Brugherio. 

E' la seconda volta in pochi mesi che accade: già lo scorso anno un'utilitaria era finita nel laghetto del parco dopo che il proprietario aveva parcheggiato la vettura a ridosso dell'acqua dimenticandosi il freno a mano. Anche in quell'occasione erano intervenuti i vigili del fuoco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto scivola nel laghetto del Parco, a Increa intervengono i vigili del fuoco

MonzaToday è in caricamento