rotate-mobile
Cronaca Via Ernesto Canesi

Due auto rubate di grossa cilindrata nascoste in un box a Monza

La scoperta è stata fatta dagli agenti della Polizia di Stato in seguito a una segnalazione sabato sera. Indagini in corso

Auto di grossa cilindrata rubate a Monza, un box utilizzato come deposito temporaneo e, forse, un'organizzazione articolata dietro a un sospetto viavai di persone e vetture in via Canesi.

E' questa la scoperta fatta dagli agenti della Polizia di Stato di Monza sabato sera all'interno di un garage di uno stabile a due passi dal centro cittadino. Qui i poliziotti sono arrivati grazie a una segnalazione che riferiva di movimenti sospetti di auto di grossa cilindrata nel garage e, all'interno del box perquisito, hanno rinvenuto una Bmw X6 e una Volkswagen Sharan.

Le due auto, entrambe dotate di targhe fittizie di copertura, attraverso gli accertamenti sul numero di telaio sono risultate rubate proprio a Monza qualche giorno prima dove i proprietari avevano sporto regolare denuncia. 

Il box dove le vetture rubate sono state trovate è intestato a una persona estranea ai fatti che ha dichiarato ai poliziotti di aver affittato il locale a un secondo soggetto sul quale sono in corso alcuni accertamenti allo scopo di individuare l'effettivo utilizzatore del box e fare chiarezza sulla sua responsabilità in relazione ai due furti. Le indagini a cura della Polizia di Stato proseguono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto rubate di grossa cilindrata nascoste in un box a Monza

MonzaToday è in caricamento