Si apre il sipario sul Gran Premio di Monza: sessione autografi e selfie coi piloti

La festa inizia giovedì pomeriggio

Gran Premio (Foto Bennati/MonzaToday)

Cresce l'attesa a Monza per l'88esimo Gran Premio d'Italia. Porte aperte in Autodromo già da giovedi' pomeriggio dove, anche quest'anno, come da tradizione, è prevista la sessione gratuita di walk-about per tutti i possessori del biglietto abbonamento tre giorni (anche prato) per il Formula 1 Gran Premio d’Italia e per i bambini fino a 11 anni compiuti.

Giovedì 31 agosto 2017 la “passeggiata in pit-lane” si svolgerà dalle ore 16.00 alle 18.00. Sarà sufficiente presentarsi al cancello pista muniti del proprio abbonamento tribuna o prato. L’ingresso alla pit-lane si trova su Viale della Direzione Autodromo. Non è ammesso l’ingresso con cibo o bevande e l’ingresso alla pit-lane è consentito fino alle ore 17.30. Oltre a camminare di fronte ai box e ammirare le vetture che si sfideranno nella gara domenica, gli appassionati potranno incontrare i piloti e farsi firmare autografi dalle ore 16.30 alle 17.30.

SPECIALE GRAN PREMIO: TUTTE LE INFORMAZIONI

Solo giovedì è possibile parcheggiare all’interno del circuito (10 euro per le auto, 5 euro per le moto). Gli ingressi aperti al traffico veicolare sono A (via Vedano, Monza) e B (via Santa Maria delle Selve, Biassono)Da tutti gli ingressi è consentito l’ingresso a piedi ma non in bicicletta.

Fra le 18 e le 19, in zona podio, si terrà inoltre una sfida (organizzata a scopo benefico da Heineken) fra alcuni piloti del Circus ed ex calciatori. Giovedì sera, fra le 19.15 e le 20.15, infine, si terrà la “Milano Drivers’ Parade”, una parata dei piloti per le strade della città di Milano, dal Castello Sforzesco alla discoteca Old Fashion.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel pomeriggio di giovedi' la festa oltre che in Autodromo inizia anche in centro Monza, con l'inaugurazione ufficiale di MnzaGp, il contenitore di eventi promosso dal comune di Monza nei quattro giorni della manifestazione. L'inaugurazione è in programma alle 17 in piazza Trento e Trieste alla presenza del sindaco e delle autorità. Seguirà l'esibizione del Corpo Bandistico Città di Monza e un concerto speciale. Il Downtown Village di Piazza Trento e Trieste sarà il fulcro dell'intera manifestazione: sono in programma numerosi spettacoli per le famiglie, diverse attività di animazione e intrattenimento, esibizioni musicali, di ballo e dimostrazioni sportive. Durante il weekend sono pronte ad animarsi anche l'Arengario, il centro storico con figuranti in abiti d'epoca, l'Area Cambiaghi con djset e street food e piazza Carrobiolo che si vestirà a festa trasformandosi in una elegante cittadella del Gusto. 

LEGGI QUI GLI EVENTI A MONZA PER IL GP

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Con il prof. Riva lezioni in lingua: in classe si parla solo in latino

  • A Monza apre il "nuovo" Bennet, nell'ex Auchan confermati 100 dipendenti

  • Sono positivo e sintomatico/asintomatico: regole per la quarantena in Lombardia

  • Lissone, dramma in azienda: 53enne muore schiacciato da rullo compressore

  • Covid, si rischia un nuovo lockdown? "Non ci sono più strumenti per contenere i contagi"

  • Lissone, infortunio sul lavoro in azienda: morto un uomo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento