rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Villasanta / Piazza Martiri della Libertà, 10

Avis Villasanta compie 65 anni

La sezione villasantese, che vanta oltre 350 donatori attivi, festeggia i 65 anni di attività. Domenica 16 giugno in Villa Camperio al via le celebrazioni

VILLASANTA - Quest'anno Avis Villasanta festeggia i suoi 65 anni di attività. Nata il 22 marzo 1948 la sezione cittadina ha visto crescere nel tempo i suoi iscritti, segno di grande impegno e di solidarietà. Un vero fiore all'occhiello per la realtà del paese che a oggi vanta più di 350 donatori attivi e oltre 13000 donazioni.

Per festeggiare questo importante traguardo Avis Villasanta promuove una serie di iniziative per ricordare a tutti l'importanza della donazione.

Domenica 16 giugno si terrà una giornata commermorativa con S.Messa, successivamente in Villa Camperio premiazione donatori che hanno raggiunto traguardi significativi nelle donazioni e rinfresco. Con l'occasione sarà inoltre premiato l'alunno della scuola media vincitore del concorso "Un logo per 65 anni Avis Villasanta" il cui elaborato sarà esposto insieme con gli altri.

Un calendario ricco di eventi e manifestazioni vedrà poi impegnata l'associazione, dal mese di giugno con la partecipazione di ben 2 squadre alla Monza-Resegone e la presenza del proprio gazebo in Piazza Gervasoni durante la gara. In settembre la consueta Festa annuale e infine per i mesi di ottobre e novembre sono previste due conferenze di carattere medico-sportivo tenute da esperti con la partecipazione di atleti di livello nazionale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avis Villasanta compie 65 anni

MonzaToday è in caricamento