AAA Babbo Natale cercasi, un casting al centro commerciale dove a scegliere saranno i bimbi

Al candidato vincitore un premio di 600 euro

AAA Babbo Natale cercasi. E a scegliere chi sarà il simbolo del Natale al centro commericiale Auchan di Vimdrone saranno i bambini.

Il Centro commerciale Auchan Vimodrone offre la possibilità di candidarsi per interpretare il Babbo Natale: le selezioni avverranno il 26 novembre e saranno i bambini a decretare il vincitore. A partire dalle ore 17.00, come in un quiz televisivo, i più piccoli faranno una serie di domande ai candidati che si presenteranno per cercare di capire chi è il vero Babbo Natale. Al termine dell'evento ogni bambino voterà scrivendo su un foglietto la propria preferenza. Seguirà quindi uno scrutinio per decretare il Babbo Natale Auchan Vimodrone per l'anno 2016.

Il Babbo Natale scelto avrà l'occasione di cimentarsi in un'esperienza interessante a contatto con i bambini, che potranno recapitargli letterine e confidare tutti i loro buoni propositi. Per il vincitore del casting in palio un premio per un importo lordo di € 600,00, a fronte di un impegno di 3 ore ogni giorno per 8 giorni.

Se hai tra i 55 e i 75 anni di età, con folta barba bianca, e hai una innata predisposizione alla fantasia e al mondo dei bambini puoi inviare la tua candidatura a info@alegria.it o chiamare il 377 6966537. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Lombardia dice addio alla zona rossa? Fontana: "Vicini ad allentamento delle misure"

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • C'è una prof. brianzola tra le cento donne più influenti al mondo

Torna su
MonzaToday è in caricamento