rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sorprese in ospedale / San Gerardo / Via G. B. Pergolesi, 33

La sorpresa di Pasqua per i bimbi del centro Maria Letizia Verga è Baby K

La cantante mercoledì ha fatto visita ai ragazzi ricoverati nel centro di pediatria oncologica di Monza

Capelli biondo platino, il sorriso dietro la mascherina così luminoso da far brillare anche gli occhi e riflettersi in quelli dei bambini e dei ragazzi che mercoledì pomeriggio per Pasqua hanno ricevuto una sorpresa inaspettata. A improvvisare un duetto con i piccoli degenti ospiti del centro di cura oncologica pediatrica Maria Letizia Verga di Monza è stata Baby K. E con la sua musica e la sua solarità ha illuminato il pomeriggio di grandi e piccini.

"L'obiettivo iniziale era regalare le Uova di Pasqua del Comitato ai nostri bambini e ragazzi, ma a tutti loro ha regalato molto di più" hanno commentato dalla struttura, pubblicando le immagini di quella che resterà impressa nel cuore di tutti come una giornata speciale. "Grazie Baby K perché oggi la terapia più potente sei stata tu". 

baby k-3

L'artista ha fatto capolino nelle stanze dei bambini e dei ragazzi ricoverati, consegnando le dolcezze e improvvisando duetti con i piccoli cantanti. E le strofe della celebre hit "Da zero a cento" sono riecheggiate per tutto il reparto, insieme alle risate. Già nello scorso weekend i ragazzi avevano ricevuto un'altra splendida e inaspettata visita: Achille Lauro e Annalisa hanno fatto cantare e divertire gli ospiti del centro trasformando il terrazzo dell'ospedale San Gerardo di Monza in un palco a cielo aperto, un piccolo XFactor monzese dove si sono esibiti i piccoli cantanti insieme ai loro idoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sorpresa di Pasqua per i bimbi del centro Maria Letizia Verga è Baby K

MonzaToday è in caricamento