rotate-mobile
Cronaca Seregno

Ruba gioielli dalla casa in cui lavora: arrestata badante a Seregno

I due coniugi di Varedo che assisteva hanno presentato denuncia dopo essersi accorti degli ammanchi di oro in casa. La donna, 56 anni, si trova ai domiciliari

Accudiva due coniugi ma mentre si prendeva cura di loro aveva a cuore anche quello che custodivano in casa. E così una badante di 56 anni di Seregno è stata arrestata dai carabinieri per furto aggravato.

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, la donna avrebbe rubato diversi gioielli dall'abitazione di Varedo dove prestava servizio. A far scattare gli accertamenti è stata la denuncia presentata dalla coppia che nel frattempo si era accorta degli ammanchi. La donna intanto aveva interrotto il rapporto di lavoro con i due coniugi ma i carabinieri sono arrivati a lei incrociando alcune testimonianze e i dati raccolti in diversi compra-oro della zona dove la signora si era recata a rivendere i preziosi. 

Alle indagini hanno collaborato insieme ai colleghi di Seregno anche i carabinieri di Varedo e il gip del Tribunale di Monza, su richiesta della procura, ha disposto gli arresti domiciliari nei confronti della donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba gioielli dalla casa in cui lavora: arrestata badante a Seregno

MonzaToday è in caricamento