rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Largo 4 Novembre

Balotelli in giro per Monza, ma lascia in divieto la Ferrari

Supermario si è recato stamattina in una banca del centro città: è arrivato su una F12 Berlinetta rossa e l'ha lasciata una decina di minuti in Largo IV Novembre fuori dalle righe

MONZAMario Balotelli in giro per Monza su una Ferrari. Il campione della Nazionale non ha badato molto per non farsi notare oggi, lunedì 15 luglio, quando poco dopo mezzogiorno è arrivato in centro città su una Ferrari F12 Berlinetta rosso fiammante. L’ha parcheggiata in largo IV Novembre e, a ben guardare, in un sospetto divieto di sosta, fuori dalle righe e non distante dall’incrocio con piazza Carducci, ma almeno subito dopo gli stalli contrassegnati per i disabili.

Ha fatto due passi a piedi ed è entrato nella sede di una banca del centro dove è rimasto per circa una decina di minuti. Non è la prima volta che Balotelli si vede a Monza, ma già alla vista della Ferrari parcheggiata alcuni monzese di passaggio si sono fermati incuriositi. Ma appena si è sparsa la voce che c’era in giro Supermario si è formato un gruppetto per attenderlo. All’uscita dalla banca il campione non s’è fermato e con passo veloce, sguardo coperto dagli occhiali da sole e cellulare all’orecchio, è tornato alla sua auto e se n’è andato.

Balotelli in Ferrari © Mag/MonzaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli in giro per Monza, ma lascia in divieto la Ferrari

MonzaToday è in caricamento