rotate-mobile
Desio

Lasciano la bimba di 4 anni da sola in casa: la piccola apre la porta alla polizia

A far accorrere sul posto gli agenti è stata una segnalazione dei vicini che avevano sentito i lamenti della bimba, sospettando fosse sola in casa

Da sola a casa a quattro anni. E' stata proprio lei, una bambina classe 2018, ad aprire la porta agli agenti della polizia locale lo scorso 30 ottobre a Desio quando si sono presentati alla porta dell'appartamento da cui qualcuno aveva segnalato alcuni lamenti, sospettando ci fosse un minore solo in casa.

E nell'abitazione infatti era presente solo la bambina. La segnalazione è giunta alla centrale operativa del comando di polizia locale da parte di due persone che avrebbero sentito alcuni lamenti. Gli agenti sono così intervenuti sul posto e sono saliti in uno dei piani alti dello stabile riuscendo a farsi aprire la porta da una bambina di quattro anni, lasciata sola in casa da entrambi i genitori.

Il personale ha tranquillizzato e accudito la piccola in attesa dell’arrivo della mamma e del papà, che, una volta rientrati sono stati informati che quanto accaduto sarebbe stato oggetto di informativa in procura per abbandono di minore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lasciano la bimba di 4 anni da sola in casa: la piccola apre la porta alla polizia

MonzaToday è in caricamento