rotate-mobile
Cronaca

Schiacciato da una lastra di marmo mentre gioca, gravissimo un bimbo

Il piccolo, sei anni, è ricoverato in gravi condizioni in ospedale

E' rimasto schiacciato sotto il peso di una lastra di marmo mentre giocava in cortile con il fratellino e ora è ricoverato in gravissime condizioni in ospedale al San Gerardo di Monza

Il piccolo, sei anni, originario del Bangladesh, è stato soccorso dal personale del 118 a Besana Brianza, nel giardino della sua abitazione situato nel centro storico della cittadina. I fatti sono avvenuti lunedì quando nel pomeriggio a richiamare l'attenzione della mamma che ha subito chiesto aiuto ai soccorsi è stato il fratellino gemello del bambino che era insieme a lui in quel momento.

Secondo quanto ricostruito, i due fratelli stavano utilizzando la pesante lastra di marmo lunga un metro e mezzo come scivolo per giocare nel cortile condominiale. All'improvviso il pannello ha ceduto e ha schiacciato il piccolo che si è procurato un trauma cranico maggiore e al momento è ricoverato nel reparto di terapia intensiva neurochirurgica. Nei giorni scorsi il bambino è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici e al momento la prognosi resta riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato da una lastra di marmo mentre gioca, gravissimo un bimbo

MonzaToday è in caricamento