rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

"Expo 2015 nel Parco di Monza", un bando per selezionare gli eventi

Dal 1 aprile negli spazi della Reggia e del Parco prenderà il via un ricco programma di eventi, spettacoli e incontri artistici: il Consorzio ha indetto un bando

Il Parco e la Villa Reale in occasione di Expo 2015 si animeranno di spettacoli, eventi e grazie a un ricco calendario di appuntamenti artistico-culturali richiameranno a Monza tanti visitatori.

La rassegna “Expo 2015 nel Parco di Monza” prenderà il via il 1° aprile e per selezionare i progetti a cui destinare le varie aree e gli spazi del Parco e della Reggia il Consorzio Villa Reale e Parco ha indetto un bando.

Il bando di selezione riguarda la concessione di spazi da dedicare a eventi artistico-ludico-culturali, di spettacolo e ricreativi, a cui potranno partecipare singoli artisti, compagnie teatrali e associazioni.

L'offerta di intrattenimento in vista di Expo si affiancherà al calendario ricco di appuntamenti della quotidiana attività all'interno della Reggia con gli allestimenti e le mostre in corso.

"Il Consorzio, consapevole del suo ruolo di regia, sta organizzando e coordinando numerosi eventi che saranno comunicati nelle prossime settimane e pubblicherà altresì un calendario condiviso che conterrà tutto ciò che accadrà nei mesi a venire, dalle attività dell'Autodromo ai numerosi ed importanti eventi del Parco, dalle proposte eno-gastronomiche dei punti di ristoro alle mostre, dalle attività educative del Creda fino a progetti di rilevanza nazionale proposti da soggetti esterni", ha dichiarato il direttore del Consorzio, Lorenzo Lamperti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Expo 2015 nel Parco di Monza", un bando per selezionare gli eventi

MonzaToday è in caricamento