"Possibili tentativi di infiltrazione mafiosa", chiusi due bar a Seregno
Licenze revocate al "Tripodi Pane e Caffè" e il "Bar Torrefazione". I provvedimenti di revoca sono partiti dalla Prefettura di Monza e Brianza che ha acquisito "sufficienti elementi per ritenere la sussistenza di possibili tentativi di infiltrazione mafiosa"
Da martedì a Seregno a due noti locali del centro su disposizione della Prefettura di Monza e Brianza è stata revocata la licenza.
Secondo quanto si legge nel provvedimento dell'ufficio territoriale del governo infatti "sono stati acquisiti sufficienti elementi per ritenere la sussistenza di possibili tentativi di infiltrazione mafiosa". I due esercizi che non sarebbero in regola con la normativa antimafia e le relative certificazioni sono il "Bar Torrefazione" di corso del Popolo 67 e il "Tripodi Caffè" di via Vittorio Veneto.
Al primo dei due locali il provvedimento è stato notificato lunedì dalla Polizia Locale del comune di Seregno. Sia la titolare del "Bar Torrefazione" che il gestore del "Tripodi Caffè" secondo la Prefettura sarebbero direttamente o indirettamente coinvolti in rapporti che evidenzierebbero "contiguità di contatti con la criminalità organizzata".
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co