rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Arriva a Monza la Befana del Cane e del Gatto

Mercoledì 6 gennaio al banchetto Enpa del mercatino in piazza Trento e Trieste saranno presenti befane con caramelle e dolcetti per i più piccoli e calze per gli amici a quattro zampe

La Befana arriva in piazza a Monza insieme giocattoli e accessori per gli amici a quattro zampe. Mercoledì 6 gennaio 2016 all’interno del mercatino natalizio in piazza Trento e Trieste il banco dell’ENPA sarà la cornice per una giornata di festa per tutti.

Nei pressi del gazebo saranno presenti alcune simpatiche befane armate di scope e cesti colmi di caramelle per la gioia dei più piccoli, insieme a una scodinzolante rappresentanza del canile cittadino. Dalle 9.30 alle 18.30 sarà possibile acquistare una una selezione di oggetti e gadget tutti a tema animale e numerosi articoli per gli amici a quattro zampe con la calza della befana piena di accessori e giochi in versione cane e gatto. Sarà disponibile anche il “calENPArio 2016” dell’ENPA e si potranno effettuare donazioni per sostenere l’attività dell’Ente Nazionale Protezione Animali e sottoscrivere la tessera ENPA 2016.

Al banco potrà essere consegnata un'offerta libera in denaro a sostegno delle ingenti spese per l'acquisto di farmaci e vaccini mentre per tutte le donazioni che riguardano cibo e materiali vari da parte dell’Enpa cittadino è arrivato l’invito a consegnare i doni direttamente nella nuova struttura di via San Damiano con accesso da viale delle Industrie che mercaoledì 6 gennaio resterà aperta dalle 14,30 alle 18,00.

befana 2015_0002-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva a Monza la Befana del Cane e del Gatto

MonzaToday è in caricamento