rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Gian Francesco Parravicini

Berlusconi a cena nel ristorante monzese

Si è fatto immortalare con il personale

Silvio Berlusconi a cena al ristorante Il Moro di Monza. E dopo aver gustato i piatti preparati dallo chef ha voluto conoscere e farsi immortalare con tutto lo staff. Un motivo di soddisfazione per Vincenzo Butticè, proprietario del ristorante di via Parravicini, che nella serata di martedì 26 aprile ha visto tra i suoi commensali anche il presidente Silvio Berlusconi. Una visita testimoniata anche con un post e una foto sulla pagina Facebook del famoso locale. 

Naturalmente il più stretto riserbo sul menù e sulla serata. "Berlusconi è un uomo di un'umiltà disarmante - ha dichiarato Vincenzo Butticè a MonzaToday -. Ha voluto conoscere e salutare tutto il personale. Per noi è stato motivo di grande orgoglio averlo al nostro ristorante". Top secret anche le portate scelte. Siamo riusciti a scoprire soltanto che per primo piatto il cavaliere ha scelto un risotto. 

Il Moro è uno dei ristoranti più noti di Monza gestito dai fratelli Butticè che con passione hanno portato nel capoluogo brianzolo il mare e la tradizione della loro adorata Sicilia. Il Moro è stato definito da Forbes tra le 100 eccellenze italiane del 2021. Sin dal 1996, la famiglia siciliana Butticè serve a Monza una cucina gourmet legata al suo territorio d'origine. "Un’atmosfera elegante e contemporanea da Grandes Tables e un forte gusto per l’estetica" scrive Forbes, lodando l'architettura e l'arte del luogo (le pareti espongono opere d'artisti brianzoli).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi a cena nel ristorante monzese

MonzaToday è in caricamento