menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ex premier Silvio Berlusconi

L'ex premier Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale al San Raffaele di Milano per una colica

In programma nel pomeriggio a Villa Gernetto, a Lesmo, un incontro per la presentazione dei candidati di Forza Italia

Silvio Berlusconi è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano nella mattinata di martedì 30 aprile per una colica renale acuta, stando a quanto hanno fatto sapere fonti di Forza Italia. Al momento non sono note le sue condizioni di salute e nemmeno il motivo del ricovero.

L'ex presidente del Consiglio aveva in programma nel pomeriggio un incontro e poi una conferenza stampa a Villa Gernetto, a Lesmo, per la presentazione dei candidati di Forza Italia. Berlusconi avrebbe comunque assicurato la sua presenza, ripromettendosi di raggiungere i candidati appena i controlli saranno terminati per prendere parte alla manifestazione.

Silvio Berlusconi in ospedale 

Al momento il Cavaliere è ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano, lo stesso nosocomio dove era stato operato a cuore aperto nel giugno 2016. Recentemente Berlusconi, 82 anni, si era sottoposto a controlli di routine e lo scorso marzo era stato operato d'urgenza, sempre nell'ospedale milanese, per un'ernia inguinale incarcerata: l'intervento - avevano confermato dalla struttura - era perfettamento riuscito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

L'Iss elenca uno a uno tutti gli errori della Lombardia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento