rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bernareggio

Bernareggio, botte durante una lite condominiale

Mercoledì sera nel comune brianzolo a causa di una accesa discussione è intervenuto il 118 per soccorrere un uomo di 47 anni picchiato da un vicino di casa

Una parola di troppo, un disaccordo sulla gestione dello stabile e la discussione si è trasformata in lite e poi in aggressione.

A Bernareggio mercoledì sera in un condominio situato in zona cimitero gli animi si sono surriscaldati e nel cortile un uomo ha colpito al volto il suo vicino di casa.

L'episodio è avvenuto intorno all'orario di cena: un italiano di 58 anni ha aggredito un condomine 47enne per motivi legati alla gestione del palazzo su cui non riuscivano a trovare un accordo.

La vittima è stata soccorsa dal 118 che in via precauzionale ha fatto arrivare sul posto l'elisoccorso: il 47enne è stato trasferito al San Gerardo di Monza dove è stato ricoverato per un politrauma facciale senza versare però in pericolo di vita. 

Nei pressi dello stabile sono arrivati anche i carabinieri che hanno tentato di ricostruire l'accaduto: dopo una breve attività investigativa tesa alla ricostruzione della dinamica dell'aggressione i militari hanno denunciato per il reato di lesioni il 58enne.

Si tratta di un cittadino di Bernareggio disoccupato, senza precedenti alle spalle. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bernareggio, botte durante una lite condominiale

MonzaToday è in caricamento