rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Biassono

Causa covid salta (anche) l'edizione 2021 della Festa Campagnola

Il grande evento benefico organizzato per raccogliere fondi a favore del Comitato Maria Letizia Verga non si svolgerà

Festa campagnola: salta anche l’edizione 2021. L’annuncio sulla pagina Facebook del gruppo che, da quarant’anni, organizza a Biassono - in Cascina Costa Alta, all'interno del Parco - il grande evento estivo all’insegna del buon cibo, della musica, degli spettacoli e soprattutto della solidarietà a favore del Comitato Maria Letizia Verga.

“Fa tanto male dover rinunciare un'altra volta alle “nostre” serate – si legge sul post che annuncia l’annullamento della manifestazione -. D’altra parte però l’incertezza del momento ci impone la massima prudenza e attenzione a tutela della salute di tutti noi. Dopo un anno dove la fatica l’ha fatta da padrona sappiamo che è difficile dover rimandare nuovamente le cose belle che portiamo nel cuore, d’altra parte siamo certi che comprenderete la decisione e ci supporterete ancora e ancora nonostante l’arrivederci a tempi migliori a cui siamo costretti”. 

Profonda l’amarezza e la delusione degli organizzatori che, anche quest’anno, a causa del covid devono annullare la festa e quell’atmosfera di allegria che ha sempre contraddistinto le giornate nella suggestiva cornice di Cascina Costa Alta. In questi anni grazie alla manifestazione sono stati aiutati migliaia di bambini malati di leucemia, e le loro famiglie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa covid salta (anche) l'edizione 2021 della Festa Campagnola

MonzaToday è in caricamento