rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Tenta di rubare una bici in centro ma arriva la polizia locale

Il mezzo è stato restituito al legittimo proprietario

Stava per mettere le mani su una bicicletta e scappare via ma per fortuna, grazie all'intervento della polizia locale, il ladro è dovuto andarsene a mani vuote.

Lo scorso venerdì gli agenti del comando di polizia locale sono stati chiamati in via Italia dove alcuni passanti hanno segnalato la presenza di un individuo intento ad armeggiare con la catena di una bici ancorata ad una rastrelliera in centro.

Gli uomini della polizia locale hanno sorpreso il ladro in azione e, alla vista delle divise, il malintenzionato ha deciso di desistere e fuggire via. Gli agenti hanno recuperato la bicicletta che altrimenti sarebbe rimasta incustodita e hanno avviato le ricerche per rintracciare il proprietario.

L'uomo è stato avvicinato da una pattuglia la sera stessa mentre spaesato vagava nei pressi della rastrelliera alla ricerca della sua bici. Gli agenti gli hanno spiegato che cosa era accaduto e lo hanno invitato in comando per la riconsegna del mezzo. proseguono intanto le indagini per rintracciare l'autore del tentato furto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare una bici in centro ma arriva la polizia locale

MonzaToday è in caricamento