rotate-mobile
Cronaca

Sold out per Tomorowland, tutto esaurito cinque mesi prima dell'evento

Il festival è in programma sabato 28 luglio nel parco di Monza

Mancano ancora cinque mesi all'evento e Unite with Tomorrowland ha già registrato il sold out. A poche ore dall’apertura delle prevendite, il festival di musica dance ed elettronica che il prossimo 28 luglio farà tappa nel Parco di Monza ha esaurito i biglietti. Dal 2 marzo dunque non sarà possibile acquistare i ticket, diversamente da quanto comunicato in precedenza.

"Questa tranche di biglietti è stata accessibile solo a coloro che in questi giorni si sono pre-registrati sul sito www.tomorrowland.com. Domani, 2 marzo, non sarà messa a disposizione una nuova tranche di biglietti per l’Italia" hanno fatto sapere gli organizzatori.

"Con questo veloce sold out ci avete dimostrato che siete in migliaia a condividere il nostro entusiasmo per Unite. Speriamo di riuscire ad accontentare anche qualche fan in più rimasto senza biglietto" affermano dalla società italiana organizzatrice 5 Guys Company.

Grazie alla connessione via satellite il festival sarà sincronizzato con tutte le sette location coinvolte. Sabato 28 luglio insieme a Monza, balleranno per l'evento UNITE With Tomorrowland anche Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite con Boom dove la scorsa estate l'appuntamento aveva richiamato 400mila persone.

Presto verranno svelati anche gli artisti che saliranno sul palco del Parco di Monza e quelli che verranno trasmessi in diretta streaming in tutti gli eventi UNITE. L’evento italiano è organizzato da 5guyscompany, società italiana fondata da giovani ragazzi che con il format Overmind hanno già portato in Italia producer come Hardwell e Martin Garrix, in collaborazione con F&P Group. L’ingresso a UNITE With Tomorrowland Italia è vietato ai minori di 18 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sold out per Tomorowland, tutto esaurito cinque mesi prima dell'evento

MonzaToday è in caricamento