Lotteria Italia, il biglietto vincente venduto a Lecco
Non si sa ancora chi sia il fortunato vincitore del primo premio della Lotteria Italia del valore di 5 milioni di euro venduto nel centro storico
La dea bendata ha baciato Lecco.
E’ stato venduto proprio qui, all’edicola tabaccheria Valsecchi di via Cairoli, il biglietto con matrice N 339302 che ha regalato 5 milioni di euro a un giocatore fortunato e ancora ignoto.
Il proprietario della rivenditoria, Enrico Valsecchi, si dice contento la “bellissima soddisfazione”, ma su chi possa essere il misterioso milionario non si sbilancia e si lascia andare a supposizioni: “La possibilità che il vincitore sia un lecchese penso sia molto alta: la mia clientela è quasi tutta composta da residenti in centro città. In ogni caso siamo comunque felici per chiunque sia stato così fortunato”.
Il titolare dopo che la notte del 6 gennaio ha scoperto che il biglietto vincente era stato venduto proprio nel suo esercizio è tornato in negozio a brindare e a lui si sono uniti diversi curiosi che hanno notato l'insolita apertura straordinaria del negozio.
Sempre a Lecco è stato venduto un altro biglietto vincente, del valore di 60mila euro.