rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giuseppe / Via Felice Cavallotti

Monza: il 7 maggio Billa riapre il punto vendita a Monza

Il supermercato, che si articola in una superficie complessiva di 307 metri quadri, fornirà ai clienti un servizio professionale e garbato grazie a uno staff di 13 collaboratori, 5 dei quali rappresentano nuove assunzioni.

In occasione dell'apertura tante le offerte e le iniziative ricreative pensate per tutta la famiglia: sottoprezzo, TruccaBimbi, sculture di palloncini e show cooking

Il 07 maggio riapre il nuovo supermercato di Billa a Monza: sarà in via Felice Cavallotti e già fervono i preparativi per festeggiare l'inaugurazione con attività speciali rivolte a grandi e piccini.

Dopo anni di gestione in franchising, Billa decide di gestire direttamente il supermercato, adeguandolo agli standard del gruppo, con enfasi particolare sulla freschezza ed il servizio.

"Siamo una catena di supermercati che trova nella qualità e nella freschezza i maggiori plus, per questo per noi è molto importante il rapporto di fiducia con i nostri clienti. Tutti gli eventi che organizziamo in occasione delle nuove aperture rispecchiano questo nostro impegno. Ecco perché non mancano mai momenti ricreativi per i cittadini di tutte le età, che fin da subito possono così apprezzare la piacevole sensazione di fare la spesa nei nostri store" commenta Gotthart Klingan, CEO di BILLA.

Il supermercato, che si articola in una superficie complessiva di 307 metri quadri, fornirà ai clienti un servizio professionale e garbato grazie a uno staff di 13 collaboratori, 5 dei quali rappresentano nuove assunzioni.

Gastronomia, panetteria, ortofrutta, macelleria, i reparti in cui è organizzata l'offerta del nuovo store, dove i clienti potranno godere di una spesa completa, varia e di alta qualità, tutti i giorni della settimana: il BILLA di via Felice Cavallotti è infatti aperto 7 giorni su sette (dalle 08:00 alle 20:30 dal lunedì al sabato e dalle 08:30 alle 13:00 la domenica).

"Siamo particolarmente orgogliosi di poter festeggiare l'apertura del supermercato di via Felice Cavallotti, il 50° store in Lombardia, confermando la centralità che ha questa regione per la nostra insegna", sottolinea Andrea Colombo, Chief Operative Officer e Direttore Commerciale di Billa.

In occasione della nuova apertura, il punto vendita di Monza si farà promotore di tante iniziative vantaggiose, come l'offerta SOTTOPREZZO, che si protrarrà dal giorno dell'apertura fino al 21 maggio 2013, mentre nella giornata del 07 maggio ogni cliente che si recherà presso il punto vendita riceverà in regalo una piantina fiorita.

Offerte ma non solo, perché come "da tradizione" Billa ha organizzato anche numerose attività ricreative pensate per tutta la famiglia.

Si inizia il giorno dell'apertura con due iniziative dedicate ai più piccoli per assicurare il massimo divertimento: semplici palloncini si trasformeranno in vere e proprie sculture assumendo le forme più varie mentre con TRUCCABIMBI esperti truccatori dipingeranno i volti di tutti i bambini per "trasformarli", grazie al trucco, in tutto quello che desiderano. "In cucina con BILLA" pensa invece all'utenza adulta con lo show cooking di sabato 18 maggio, che darà la possibilità a tutti i clienti di gustare sapori della tradizione, preparati "just in time" con i prodotti Billa da Chef esperti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza: il 7 maggio Billa riapre il punto vendita a Monza

MonzaToday è in caricamento