Bimba di 18 mesi uccisa dalla broncopolmonite
Noemi Mastropietro è morta giovedì mattina, nonostante i medici del reparto di pediatria dell'ospedale di Desio non abbiano risparmiato nessuna cura
Una grave forma di broncopolmonite ha ucciso una bambina di appena 18 mesi. Noemi Mastropietro è morta giovedì mattina, nonostante i medici del reparto di pediatria dell’ospedale di Desio non abbiano risparmiato nessuna cura. Disperati i genitori: Fabio Mastropietro e Valentina Elli non riescono a darsi pace. Papà e mamma hanno chiesto ai carabinieri di Desio di fare alcuni accertamenti. La morte della bimba sembra essere stata provocata da cause naturali.
Le condizioni della piccola, ricoverata a Carate Brianza un giorno prima in gravi condizioni, sono ulteriormente peggiorate. Noemi è stata trasferita in terapia intensiva. Un’equipe di rianimatori e di cardiologi hanno tentato di assisterla con un massaggio cardiaco durato oltre un’ora. Alla fine, hanno dovuto arrendersi. I genitori hanno chiesto che sul corpo della bambina venga effettuata l’autopsia, per accertare che sia stato fatto tutto il possibile per scongiurare il decesso.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co