rotate-mobile
Cronaca Concorezzo / Via Leonardo Da Vinci

Concorezzo, bimba di due anni cade da balcone di casa

E' accaduto intorno alle 19.30 di mercoledì in via Da Vinci

Una caduta da alcuni metri di altezza dal balcone di casa. Una bambina di due anni è stata soccorsa dal personale del 118 nella serata di mercoledì a Concorezzo, in via Da Vinci.

Nel comune brianzolo è atterrato l'elisoccorso del 118 e sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Vimercate e un'ambulanza. L'elicottero è atterrato nel campo da calcio della Gsd Concorezzese e la piccola è stata trasferita d'urgenza - in gravissime condizioni e in pericolo di vita - in ospedale a Bergamo dove è stata ricoverata in prognosi riservata a causa di una emoraggia cerebrale. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri e, secondo quanto al momento ricostruito, la bimba sarebbe sfuggita al controllo della madre che era intenta a preparare la cena mentre il fratello, 14 anni, stava guardando la televisione. 

Sempre a Concorezzo nella serata di mercoledì si è verificato un brutto incidente stradale lungo la strada provinciale Monza-Trezzo. Il sinistro ha coinvolto un'auto e una moto e ad avere la peggio è stato un 51enne che è stato soccorso da una ambulanza in codice rosso e trasferito all'ospedale San Gerardo di Monza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorezzo, bimba di due anni cade da balcone di casa

MonzaToday è in caricamento