Visita del Papa a Monza, le informazioni per il blocco del traffico a Concorezzo

Le informazioni

Anche a Concorezzo, in occasione della visita di Papa Francesco a Monza e della messa in programma nel Parco di Monza, sono state disposte limitazioni al traffico in vista della partecipazione di centinaia di migliaia di fedeli e devoti provenienti da tutte le città dell’Arcidiocesi di Milano.

CONCOREZZO-2

Dalle ore 06:00 alle ore 23:00 del giorno 25 Marzo 2017 e comunque fino al termine del deflusso: sarà vietata la circolazione a tutti i veicoli con esclusione degli autobus adibiti a trasporto dei pellegrini muniti di speciale contrassegno, degli autobus di linea del Trasporto Pubblico Locale, della Protezione Civile, e dei mezzi di pronto intervento/soccorso lungo i seguenti tratti: 

- Strada Provinciale n. 13 Monza-Melzo, dall’intersezione con Strada Provinciale 3 Milano-Imbersago all’intersezione con via I Maggio, confine con il territorio del Comune di Monza.

Ai veicoli provenienti da Agrate Brianza è consentito svoltare a destra verso Concorezzo/Vimercate oppure a sinistra verso Brugherio ed è vietato proseguire diritto verso Monza; ai veicoli provenienti da Brugherio è consentito proseguire diritto verso Concorezzo/Vimercate oppure svoltare a destra verso Agrate B. ed è vietato svoltare a sinistra in direzione Monza; ai veicoli provenienti da Concorezzo/Vimercate è consentito proseguire diritto verso Brugherio oppure svoltare a sinistra verso Agrate B. ed è vietato svoltare a destra verso Monza.

- Strada Provinciale n. 217 Concorezzo-Villasanta, dall’intersezione con la S.P. 60 al confine con il Comune di Villasanta.

Ai veicoli provenienti da Concorezzo centro hanno l’obbligo di svoltare a destra verso la rampa di accesso alla S.P. 60 in direzione nord Arcore e il divieto di proseguire diritto verso Villasanta centro e di imboccare la rampa di accesso alla S.P. 60 in direzione sud Monza; i veicoli provenienti dalla s.p. 60 da sud Monza (uscita Concorezzo) hanno l’obbligo di svoltare a destra verso Concorezzo centro e il divieto di svoltare a sinistra verso Villasanta centro.

Dalle ore 16:30 alle ore 23:00 del giorno 25 Marzo 2017 e comunque fino al termine del deflusso è interdetta la circolazione a tutti i veicoli lungo il seguente tratto:  via Massimo D’Azeglio dall’intersezione con via Salvo D’Acquisto all’intersezione con la Strada Provinciale 13 Monza-Melzo; via Massimo D’Azeglio dall’intersezione con la Strada Provinciale 13 fine al numero civico 1. I veicoli circolanti su via D’Acquisto in entrambi i sensi di marcia, giunti all’intersezione con via D’Azeglio hanno l’obbligo di proseguire diritto; i veicoli circolanti sulla S.P. 13 Monza-Melzo in entrambi i sensi di marcia, giunti all’intersezione con via D’Azeglio hanno l’obbligo di proseguire diritto. E’ fatto divieto a tutti i conducenti di veicoli di immettersi nei tratti di via sopracitati anche se provenienti da proprietà private laterali. Non saranno concesse deroghe speciali o personali.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

LEGGI QUI IL BLOCCO DEL TRAFFICO NEGLI ALTRI COMUNI COINVOLTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, ecco i 10 comuni brianzoli con più contagi

  • Atti osceni con una ragazza nuda in un giardinetto a Monza, multa da 10mila euro

  • Dove fare il vaccino anti-influenzale a Monza e in Lombardia: tutte le informazioni

  • Coprifuoco, centri commerciali chiusi nel weekend e didattica a distanza: le nuove misure anticovid in Lombardia

  • Bollettino coronavirus 21 ottobre, record di contagi: 4.126 in Lombardia e 671 a Monza e Brianza

  • Auto prende fuoco dopo incidente, passante spacca vetro e salva vita a un ragazzo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento