rotate-mobile
Cronaca

Enrico Boerci è il nuovo presidente di Brianzacque

Quarantacinque anni, di Vedano al Lambro, dopo aver ricoperto la carica di Amministratore Delegato della monoutility dell’idrico locale fino alla settimana scorsa, Boerci è stato nominato presidente

Enrico Boerci è il nuovo Presidente di BrianzAcque.

La nomina è arrivata durante il primo Consiglio di Amministrazione che ha fatto seguito all'Assemblea dei Soci avvenuta il tre dicembre scorso durante la quale Boerci, ex amministratore delegato della monoutility brianzola, era stato riconfermato all'interno della governance.

Quarantacinque anni, di Vedano al Lambro, dopo aver ricoperto la carica di Amministratore Delegato dell'azienda fino alla settimana scorsa, Boerci ora sarà alla guida della società per il prossimo triennio.

"Ora iniziamo un percorso di continuità nella discontinuità. Mantenendo la buona prassi del dialogo continuo e di confronto con i sindaci soci e con i cittadini che ha caratterizzato il precedente mandato, puntiamo ad una visione aziendale con sguardo largo e lungo. Lungo nel tempo per lasciare ai nostri figli un'azienda sana e efficiente al 100% pubblica. Largo perché la Brianza che esporta e che vince nel mondo, quella del Gran Premio più bello della Formula Uno, anche in questo settore deve giocare una partita competitiva con altre società idriche di qualità e di peso nazionale e internazionale e lo deve fare per migliorare la qualità dell'offerta ai cittadini” ha dichiarato Boerci dopo aver ringraziato il suo predecessore Gianfranco Mariani.

“Vogliamo costruire una società dell’acqua brianzola sempre più forte che sappia creare sinergie con le altre aziende virtuose ai confini del nostro ambito” ha concluso il nuovo presidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Boerci è il nuovo presidente di Brianzacque

MonzaToday è in caricamento