rotate-mobile
Cronaca Bovisio-Masciago

Rifiuti e abusi nascosti dietro la siepe: blitz a Bovisio Masciago

Era un pluripregiudicato a scaricare abusivamente rifiuti su un terreno da 1000 mq al confine con Desio che al catasto riusultava agricolo. Stamattina il blitz di Polizia provinciale e Polizia Locale

BOVISIO MASCIAGO - Blitz di Polizia Provinciale  e Polizia Locale questa mattina a Bovisio. A finire nei guai R.A.,  pluripregiudicato 45enne di origine calabrese che scaricava rifiuti e parcheggiava mezzi d'opera in un'area  di circa 1.000 mq al confine con Desio, che nel piano di governo del territorio era prevista esclusivamente agricola. La destinazione d'uso non era mai cambiata. Oltre a questo, sono stati contestati all'uomo alcuni abusi edilizi, mascherati da una fitta siepe  cui l'uomo aveva aggiunto una recinzione.

Al gestore del terreno, R.A. di 45 anni, con precedenti penali per associazione a delinquere, rapina, stupefacenti e riciclaggio sono stati contestati i reati di gestione abusiva e deposito incontrollato di rifiuti, oltre ad abuso edilizio ed è stato denunciato a piede libero.

 





 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti e abusi nascosti dietro la siepe: blitz a Bovisio Masciago

MonzaToday è in caricamento