menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Guida senza patente e lancia la cocaina dallo scooter: arrestato un ventenne

Il giovane, che non si è fermato di fronte ai carabinieri a Bovisio Masciago, è finito in manette. Multato anche per lo spostamento ingiustificato dal comune di residenza e per guida senza patente

Guidava uno scooter in un comune diverso da quello dove abita, senza nemmeno aver mai conseguito la patente e con dosi di droga e denaro addosso. Un ventenne di origine marocchina, domiciliato a Desio, è stato arrestato a Bovisio Masciago nella giornata di martedì 17 novembre, durante un ordinario servizio di controllo da parte dei carabinieri della stazione di Varedo.

Il giovane, a bordo del suo scooter, non si è fermato al posto di blocco nonostante l'alt: i carabinieri l'hanno dunque raggiunto, sorprendendolo mentre gettava nei campi un involucro di plastica con all'interno 9 dosi di cocaina (per un totale di 5 grammi).

La droga è stata sequestrata insieme a 640 euro, probabile provento dell'attività di spaccio. Al giovane è stata inoltre comminata una sanzione per guida senza patente e per aver contravvenuto le disposizioni anti-Covid: al momento dei controlli si trovava infatti in un comune diverso da quello di domicilio, senza un motivo valido.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cinque cose insolite da vedere in Brianza

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Incidente in moto, Nicolò muore a 26 anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento