Guida senza patente e lancia la cocaina dallo scooter: arrestato un ventenne

Il giovane, che non si è fermato di fronte ai carabinieri a Bovisio Masciago, è finito in manette. Multato anche per lo spostamento ingiustificato dal comune di residenza e per guida senza patente

Guidava uno scooter in un comune diverso da quello dove abita, senza nemmeno aver mai conseguito la patente e con dosi di droga e denaro addosso. Un ventenne di origine marocchina, domiciliato a Desio, è stato arrestato a Bovisio Masciago nella giornata di martedì 17 novembre, durante un ordinario servizio di controllo da parte dei carabinieri della stazione di Varedo.

Il giovane, a bordo del suo scooter, non si è fermato al posto di blocco nonostante l'alt: i carabinieri l'hanno dunque raggiunto, sorprendendolo mentre gettava nei campi un involucro di plastica con all'interno 9 dosi di cocaina (per un totale di 5 grammi).

La droga è stata sequestrata insieme a 640 euro, probabile provento dell'attività di spaccio. Al giovane è stata inoltre comminata una sanzione per guida senza patente e per aver contravvenuto le disposizioni anti-Covid: al momento dei controlli si trovava infatti in un comune diverso da quello di domicilio, senza un motivo valido.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento