rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Family day col Papa: più treni e biglietti scontati

Trenord ha comunicato l'emissione di un biglietto ridotto al prezzo di 5 euro che consentirà di raggiungere Bresso alle famiglie. La visita del Santo Padre è prevista per sabato 2 e domenica 3 giugno

In occasione del VII° Incontro Mondiale delle Famiglie, sabato 2 e domenica 3 giugno prossimi Trenord potenzierà il servizio ferroviario e emetterà un biglietto a tariffa speciale pensato per le famiglie che raggiungeranno l’area del Parco Nord – Aeroporto di Bresso (MI) per l’incontro con Papa Benedetto XVI.

I biglietti speciali «Family 2012», al prezzo forfettario di soli 5 euro sono in vendita da oggi presso le biglietterie e le emettitrici automatiche di stazione e sul sito www.trenord.it. Il titolo sarà valido per tutto il weekend e utilizzabile sull’intera rete regionale così come sui mezzi pubblici extraurbani area SITAM (Sistema Integrato Trasporti Area Milanese), esclusi i mezzi ATM.


Tutte le famiglie potranno viaggiare acquistando 2 biglietti da 5 euro mentre i minori di 14 anni viaggeranno gratuitamente. Trenta percento di sconto, invece, sarà assegnato alle comitive di almeno 10 persone che acquisteranno il biglietto online sul sito www.trenord.it <https://www.trenord.it> .


È consigliabile acquistare i biglietti speciali Trenord prima del 2 giugno 2012.

Tutte le informazioni sulle migliori opzioni per raggiungere Milano Parco Nord – Aeroporto di Bresso da ogni stazione della Lombardia, sono consultabili sul sito internet di Trenord. In particolare, durante la due giorni sarà potenziato il servizio delle linee che gravitano sulle fermate di Sesto S. Giovanni e di Cormano. Da qui, infatti, si potrà, raggiungere a piedi, seguendo le indicazioni di percorso indicate, l’area dell’incontro.


Durante il periodo della manifestazione, inoltre, Trenord fornirà informazioni sul proprio sito internet, consultabile anche nella versione mobile attraverso smartphone e tablet, e assisterà i viaggiatori mettendo loro a disposizione, nelle principali stazioni, gli addetti del «My Link Staff» - denominati anche «Berretti verdi» -. Adeguata comunicazione sarà fornita anche a bordo treno.


I clienti diversamente abili che desiderassero partecipare al «Family Day 2012» potranno contattare il servizio assistenza predisposto dall’organizzazione scrivendo all’indirizzo e-mail: assistenza@family2012.com (informazioni dettagliate sul sito www.family2012.com).


Per ulteriori informazioni sul servizio ferroviario è possibile rivolgersi al Contact center Trenord chiamando il numero verde 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21 o consultando il sito www.trenord.it.

 

NOTA:

Le linee che prevedono la fermata di Sesto San Giovanni sono: S8 Lecco-Milano P.ta Garibaldi, S9 Seregno-Albairate, S11 Como-Milano P.ta Garibaldi, Bergamo-Milano P.ta Garibaldi, Lecco-Milano P.ta Garibaldi, Sondrio-Milano Centrale.

Le linee che fermano a Cormano sono: Asso-Milano Cadorna, S2 Mariano Comense–Rogoredo, S4 Camnago Lentate-Milano Cadorna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Family day col Papa: più treni e biglietti scontati

MonzaToday è in caricamento