rotate-mobile
Cronaca

Brianza Trasporti cerca autisti: inviare il curriculum

Età massima 29 anni, licenza media e fedina penale pulita, oltre a patente specifica. La ricerca è aperta a candidati ambosessi: l'azienda offre un contratto di apprendistato

Brianza Trasporti cerca apprendisti conducenti.  L'azienda offre un contratti di apprendistato. Requisiti necessari: età massima 29 anni, patente D e C. Q. C. , licenza di scuola media inferiore. E' inoltre necessario godere dei diritti civili e politici, non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso.  Tra le doti dei nuovi conducenti ci sono un look adeguato, disponibilità, capacità di gestire i rapporti interpersonali, senso di responsabilità ed equilibrio. Da Brianza Trasporti fanno sapere che costituisce requisito preferenziale il possesso della patente DE.
Per candidarsi è necessario inviare il curriculum, completo di recapito telefonico all'attenzione della Direzione Risorse Umane di Autoguidovie SpA, via Quintiliano 18, 20138 Milano.  E' inoltre possibile spedire la domanda via mail all'indirizzo cv@autoguidovie.it oppure al numero di fax 02.58039788. La partecipazione è aperta a uomini e donne. Una volta superata la selezione, i candidati dovranno superare l'idoneità fisica prevista per la mansione presso la struttura sanitaria designata da Autoguidovie SpA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brianza Trasporti cerca autisti: inviare il curriculum

MonzaToday è in caricamento