rotate-mobile
Cronaca Brugherio

Brugherio: riaprono i centri estivi, iscrizioni dal 21 al 25 maggio

Tante attività e divertimento per i ragazzi durante l'estate, ma anche la possibilità per i genitori di trovare un posto sicuro in cui lasciare i piccoli quando le scuole e gli asili chiudone per le vacanze

BRUGHERIO - Ripartono i Centri ricreativi estivi. Dall'11 giugno al 7 settembre 2012 i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado potranno frequentare alla sede della scuola Don Camagni; per i bambini più piccoli, quelli della scuola dell'infanzia, la sede sarà invece la scuola Fratelli Grimm.  Divertimento, giochi, attività sportive, laboratori, gite e, per i più grandicelli, qualche attività didattica.

La chiusura andrà solo dal 4 al 26 agosto. Progettazione e organizzazione sono per il terzo anno consecutivo a cura dell'associazione sportiva dilettantistica Gruppo Sportivo Atletica (G.S.A.) Brugherio, con il patrocinio e la partecipaziomne del Comune, che sarà coinvolto nell'inserimento dei bambini e ragazzi diversamente abili.
Riconfermata anche l'attività "Vieni a imparare l'italiano al centro estivo", in collaborazione con l'Istituto Nazzario Sauro che coordina il progeto intercultura territoriale.
 
Le iscrizioni sono aperte da lunedì 21 a venerdì 25 maggio 2012, dalle ore 17.00  alle ore 19.30, presso la segreteria dell’A.S.D.  Gruppo Sportivo Atletica Brugherio  -   Centro sportivo comunale – via S. Giovanni Bosco.Sarà possibile iscriversi anche successivamente se rimarranno posti disponibili.

INFO - Il foglio informativo e i moduli di iscrizione saranno a disposizione a partire da sabato 19 maggio  2012 presso la stessa sede del GSA Brugherio e sui siti  web della  GSA Brugherio  e del Comune di Brugherio .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brugherio: riaprono i centri estivi, iscrizioni dal 21 al 25 maggio

MonzaToday è in caricamento